EZTrader Truffa

 

EZTrader è una truffa o un broker affidabile?

Sono le opzioni binarie un schema Ponzi o un solido investimento?

Le trading binarie offrono la possibilità di guadagnare soldi online. Anche se profittevole, le opzioni binarie sono molto rischiosi, e la scelta di un broker affidabile è fondamentale per il vostro successo. Come EZTrader confronta ad altre imprese binari? Scoprire ora.

EZTrader è sicuro?

EZTrader è tra le più grandi e più noti opzioni binarie broker negli Stati Uniti. Inoltre ha avuto notevole successo nel mercato europea in generale. Recentemente è diventato una storia di successo tra gli trader binari italiani. Ma è affidabile? Devi fare una scelta di investire il vostro denaro con questa società, e vi forniamo informazioni dettagliate sui vantaggi e gli svantaggi di lavorare con EZTrader.

Ricordate sempre che il trading di opzioni binarie è altamente speculativo. Cosa significa? Che nel commercio binario, la maggior parte dei commercianti fanno le loro decisioni di investimento sulla base di ipotesi e congetture, piuttosto che dati finanziari verificabili. Si dovrebbe evitare questi metodi inaffidabili, e imparare a creare profitto online utilizzando seri strumenti di investimento.

Solo una manciata di opzioni binarie compagnie offrono i commercianti tale opportunità. Questi sono broker che offrono i commercianti una serie di strumenti educativi che permettono di capire come beneficiare di guadagni consistenti. Non a caso, questo è dove i commercianti guadagnano soldi veri. EZTrader è una di queste poche corporazioni serie?

Comparazione di opzioni binarie broker

Come EZTrader confronta con le aziende di maggior successo? La risposta di base è: piuttosto ben. Il sito EZTrader offre un Centro di Educazione altamente avanzato per aiutarti a imparare le strategie di opzioni binarie trading e familiarizzarsi con la piattaforma di trading. Vi dà anche un generoso bonus in contanti, e oltre a tutto questo, si beneficia dei pagamenti più alti del mercato, al 95% per ogni transazione.

Tuttavia, ci sono altri ottimi broker binari si possa scegliere. L’elenco è breve, ma queste sono veramente le migliori aziende binari:

StockPair offre un intero Centro di Educazione completo di video, tutorial e ecourses. Mirando sia trader esperti e non specializzati, questa è una scelta perfetta per coloro che vogliono approfittare di questa opportunità di investimento seriamente e guadagnare costantemente. StockPair offrono anche un bonus in denaro quando effettui il tuo primo deposito, in modo da poter iniziare la vostra esperienza di trading con più soldi nel tuo conto:

StockPair banner

OptionBit offre una ecourse libero, ulteriori strumenti didattici e una grande lista di attività con cui lavorare. La quantità di valute, azioni, commodities e indici con cui è possibile costruire il vostro portafoglio di investimenti è la chiave per sfruttare diverse situazioni di mercato, e pertanto la variegata selezione di opzioni offerta da OptionBit è un grande vantaggio. Una società binaria esperta e affidabile, questo è il secondo più grande broker di opzioni binarie in tutto il mondo, e ti offre un bonus in contanti consistente da aggiungere al tuo primo deposito. Una scelta sicura per il vostro successo di trading online:

optionbit banner

Quello che individua OptionWeb rispetto ad EZTrader e altri broker è il loro personale di consulenza. Quando si investe con OptionWeb si ottiene l’accesso a consulenti di investimento altamente professionali che aiutano a imparare a prendere le decisioni migliori per una maggiore redditività. L’azienda è stata lodata per l’assunzione di veri esperti finanziari, che è probabilmente il motivo principale per cui si dovrebbe scegliere OptionWeb come destinazione per il vostro il successo commerciale con le opzioni binarie:

OptionWeb

Più sulla società EZTrader

EZTrader è di proprietà di Win Global Markets (WGM), che ha acquisito il marchio nel 2011. Operativo dal 2009, EZTrader ha subito un impatto sul mercato, offrendo una piattaforma di trading esclusiva e un servizio clienti particolarmente efficiente.

WGM aveva fatto parte del campo di opzioni binarie sin dal suo esordio nel 2008. La società, con filiali in Delaware, Cipro e Israele, eventualmente basate le sue operazioni da Cipro, una mossa volta a diminuire costi fiscali.

Analogamente a tutti gli altri broker binario, EZTrader non è in grado di ricevere qualsiasi regolamentazione formale, e ha quindi ricercato altri mezzi per garantire la sicurezza del denaro investito con esso, oltre a fornire ai clienti un più ampio senso di sicurezza.

A questo scopo, è una delle poche opzioni binarie società quotate in OTC Bulletin Board del NASDAQ, che supervisiona le aziende che si occupano di certi strumenti derivati​​. Sebbene FINRA (American Financial Industry Regulatory Authority) forniscono alcuni servizi regolamento per la OTCBB, le aziende non sono sottoposte alla corporate governance. Pertanto, il fatto che EZTrader è citato da questa over-the-counter quotazione di titoli è principalmente una dimostrazione di serietà e di impegno per la trasparenza finanziaria. Non è, tuttavia, una garanzia normativo.

Reclami EZTrader

Con tanto successo e la reputazione di essere un top brand nel campo binario, perché è EZTrader qualche volta coinvolto con le accuse di truffa? I reclami riguardanti l’azienda non sono infrequenti sul forum e siti di condivisione sociale, e anche se tali osservazioni non sono affatto frequenti come quelli diretti verso Cedar Finance, ancora possono essere trovati. Perché?

Come spiegato prima, trading binario è rischioso. Come un commerciante responsabile, si deve capire che qualsiasi investimento che offre la possibilità di guadagnare un payout del 95% nel giro di pochi minuti comporta un livello di incertezza. È per questo che molti investitori incauti che cercano profitti rapidi finiscono per perdere il loro denaro per frettoloso processo decisionale. Questi individui poi si lamentano del risultato, come se i broker stessi li hanno ingannati dai loro soldi. Si tratta di una fiera frode denuncia?

Questo dipende soprattutto dal broker che si sceglie. Un broker serio, come qualsiasi di quelli di cui sopra, chiarisce ai commercianti che c’è il rischio, fornisce strumenti didattici e consigli di gestione del rischio, e vende opzioni binarie per quello che sono: una altamente redditizio, investimento volatile.

Eppure altre aziende ad evitare tale trasparenza, descrivendo trading binario come un investimento sicuro che si tradurrà per enormi guadagni immediati. Anche se questa non è una truffa a titolo definitivo, si tratta di un atteggiamento discutibile che a volte potrebbero giustificare di branding queste imprese come truffe. EZTrader di certo non si adatta a questa descrizione negativa. Essa ha dimostrato di essere un broker professionale ed affidabile.

EZTrader Truffa – Sommario

  • EZTrader è stato lanciato nel 2009 e dal 2011 è di proprietà di Win Global Markets
  • Con sede a Cipro, WGM è quotata al Nasdaq ed è una società ben noto e affidabile coinvolto con i servizi finanziari on-line dal 2001
  • Ciò nonostante, essendo quotata al OTCBB non fornisce ai clienti una garanzia totale
  • Se paragonato ad altri opzioni binarie aziende EZTrader è un broker di classe superiore, ed è rispettato come un componente importante di questo settore
  • EZTrader è uno dei pochissimi broker binari che operano con la propria piattaforma di trading
  • Mentre la maggior parte dei broker sono società white-label e dipendono da un fornitore di piattaforme, EZTrader ha sviluppato i propri ambienti di trading
  • La loro piattaforma di trading è stato elogiato dai commercianti
  • Questo è uno di un piccolo numero di broker binari si può fidare e di investire con