Option Navigator Opinioni

 

Vuoi fare dei soldi con il trading online?

Hai sentito parlare del nuovo strumento Option Navigator?

Se volete sapere come trasformare il vostro investimento online in opzioni binarie in un’opportunità eccellente e proficua, leggete questa recensione su Option Navigator.  Questi consigli vi aiuteranno a ottenere i migliori risultati quando usate questo incredibile sistema di trading automatico.

Utilizzare Option Navigator

Opzione Navigator è un robot di trading, un servizio automatico che crea dei segnali per traders in opzioni binarie ed aiuta a guadagnare di più eseguendo trades più precisi. Questo software è integrato nella piattaforma di trading e non richiede alcuna conoscenza preliminare di trading online.

Per iniziare a utilizzare Option Navigator avrete bisogno, ovviamente, di un conto di trading. Poiché questo software di trading è indipendente, permette di scegliere un broker consigliato. Solo alcuni broker di opzioni binarie hanno accesso a Option Navigator, in modo da mantenere i requisiti di alta qualità che esige lo sviluppatore di questo strumento. Dovreste aprire un conto scegliendo il broker raccomandato direttamente dal sito del software.

OptionWeb è l’azienda leader in opzioni binarie ed offre ai propri clienti l’uso gratuito di Option Navigator. Questa è una delle più grandi compagnie di binarie in tutto il mondo e probabilmente quella più affidabile e rispettabile. È regolamentata dall’autorità finanziaria CySEC e ha quindi la licenza per l’intera Unione Europea. Offre anche diversi tutorial e strumenti formativi per aiutarti a diventare un trader esperto. Si consiglia di aprire un conto di 300 € quando si utilizza Option Navigator. OptionWeb attualmente offre inoltre un bonus del 100% quando si apre un conto con questo valore:

OptionWeb

Anche Imperial Options è un broker di opzioni binarie completamente regolamentato e sicuro attraverso il quale è possibile utilizzare Option Navigator. Ha una delle migliori applicazioni per cellulari per il trading online ed anche un vasto indice di assets così che è possibile creare un portafoglio di investimenti redditizio. Ma non preoccupatevi se questo suona complicato, perché il Navigator vi permetterà di fare trading senza alcuna precedente esperienza, con questo broker affidabile.

Eseguire i Trades

Eseguire un trade in opzioni binarie utilizzando l’opzione Navigator è un compito estremamente facile. Prima di spiegare come si fa, ecco un breve sguardo a cosa sono le opzioni binarie.

Sono strumenti finanziari derivati ​che vengono utilizzati per investimenti a brevissimo termine. Comprendono quattro tipi fondamentali di assets:

  1. Azioni – da varie borse di tutto il mondo
  2. Materie prime – come il petrolio, l’oro o l’argento
  3. Indici – che consentono di investire attraverso una nicchia di titoli di un mercato specifico
  4. Valute – quando una valuta principale è abbinata contro l’altra

Quando si fa trading di opzioni binarie, è possibile l’interscambio tra questi tipi di assets tanto quanto si vuole e non c’è bisogno di attenersi a un solo tipo di asset. Si può voler investire con un asset con cui si ha più familiarità, ma quando si utilizza Option Navigator, questo non è necessario.

Una volta scelto un asset, è possibile impostare la quantità che si investirà su una opzione specifica, o in una sessione di trading. Tutto ciò che rimane da fare ora, è la previsione dell’esito del trade.

Qui è dove Option Navigator diventa uno strumento ausiliario così straordinario, perché mette in evidenza la direzione consigliata di ogni singola opportunità di trade. Poiché le opzioni binarie hanno solo due risultati possibili (l’attività scade sia ad un prezzo superiore al prezzo di partenza, o ad un valore inferiore), il software Option Navigator raccomanda se effettuare una opzione Call (predice che l’opzione scadrà sopra lo strike price, cioè il prezzo di partenza), evidenziando l’opzione in verde, o opzione Put, evidenziandola in rosso.

Quindi, per utilizzare Option Navigator, tutto quello che dovete fare è inserire un pronostico Call su una qualsiasi opzione che viene mostrata in colore verde sull’interfaccia della vostra piattaforma, o mettere la previsione Put se l’opzione è visualizzata in rosso.

È possibile scegliere qualsiasi quantità di trades che si desidera, anche se questo tutoriale di Option Navigator vuole offrirvi alcuni consigli su come ottimizzare l’uso di questo software commerciale gratuito.

Consigli per l’uso di Option Navigator

Ecco i primi cinque suggerimenti per l’utilizzo di Option Navigator:

  1. Non investire mai più del 50% del saldo del tuo conto durante una sessione di trading. In questo modo, se capita che una sessione porta dei cattivi risultati, si può facilmente recuperare.
  2. A causa delle tendenze del mercato, a volte le opzioni Put sono più facili da prevedere rispetto alle opzioni Call (o viceversa). Se si identifica questa tendenza durante una delle vostre sessioni di trading, utilizzate i consigli del Navigator soprattutto concentrandovi in una sola direzione, come ad esempio le opzioni Put.
  3. Scoprite quali altri vantaggi offre il vostro broker. Option Navigator richiede di aprire un conto solamente con i migliori broker. Queste compagnie spesso offrono molteplici vantaggi, che possono aumentare ulteriormente i profitti. Usateli.
  4. Ritirare i profitti regolarmente. Ogni tanto, una volta al mese per esempio, ritirate almeno una parte dei vostri profitti, in questo modo, si impara a mantenere e godere dei vostri guadagni.
  5. Mirate alla regolarità. Anche se i pagamenti delle vincite nelle binarie sono fino al 95% per trade, i numeri che si dovrebbero tenere a mente sono i tassi di rendimento complessivi, che comprendono sia le previsioni corrette e non corrette. Se siete in grado di ottenere solo l’ 1% al giorno costantemente, potete moltiplicare il denaro più volte in un anno.

Option Navigator Opinioni – Conclusione

Questa è un’ occasione perfetta per fare dei soldi col trading online. Ci sono molteplici vantaggi nel trading online, come ad esempio il fatto che consente di lavorare da casa e di guadagnare in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.

Option Navigator è un robot di trading avanzato ed ha generato risultati incredibili per centinaia di traders in un tempo molto breve. Per beneficiare delle alte vincite offerte dai brokers di opzioni binarie, utilizzate questa offerta gratuita ora, prima che venga richiesto un canone mensile.