StockPair Truffa

 

È vera la truffa Stockpair?

È sicuro investire con questa binary company?

Ora che avete deciso di aumentare il vostro reddito, la scelta di dove investire è la chiave del vostro successo. Questa analisi chiarirà le denunce di truffa e vi consentirà di selezionare tra Stockpair ed altri binary brokers per i vostri obiettivi di profitto.

Il lancio di Stockpair

Stockpair uscì sul mercato a metà del 2011, circa 3 anni dopo che le opzioni binarie erano emerse come una nuova tendenza negli strumenti finanziari derivati. Iniziò la sua attività di catering inizialmente nel mercato britannico e spagnolo, spostando rapidamente la sua attenzione ai paesi di lingua inglese. Successivamente StockPair si espanse in Francia e infine in Olanda, con un relativo successo.

Con sede a Cipro , come la maggior parte delle binary options companies, Stockpair ha dovuto affrontare le stesse difficoltà della maggior parte dei suoi colleghi brokers, a seguito della crisi economica a cui sta facendo fronte questa piccola isola europea. Come abbiamo spiegato nel nostro articolo EZTrader Truffa, molte binary options companies stanno decidendo di lasciare questo paese, che aveva proposto al mercato binario l’opportunità di diventare regolamentato.

Confronto con altri brokers

Stockpair è una società relativamente nuova, ancora in crescita e in cerca del suo posto nel mercato delle opzioni binarie. Ma, rispetto alle aziende più affidabili, questo broker lavora abbastanza bene e può essere considerato una scelta sicura e praticabile. Ciò nonostante certi broker tradizionali ottengono ancora valutazioni migliori dai traders.

OptionBit, la seconda maggiore binary company del mondo, è l’unico broker ad offrire in maniera esclusiva e gratuita il dispositivo di signals trading Algobit. Usando questo dispositivo potrete aumentare i profitti ed apprendere strategie di trading. Con il loro team di consulenti professionali e le offerte addizionali, OptionBit è una scelta eccellente per realizzare dei profitti:

optionbit banner

OptionWeb per esempio, è noto per avere il miglior centro di formazione nel campo binario, con i migliori tutorials, corsi online e consulenza professionale gratuita relativa agli investimenti. A questo si aggiunga il fatto che offrono la maggiore rimuneratività fruibile, il 85 % per trade, ed un bonus molto generoso in denaro che viene aggiunto al tuo primo deposito. Ma soprattutto, OptionWeb possiede il certificato del regolamento europeo, e è l’unico binary broker quotato nel Nasdaq OTCBB. Tutto sommato, uno dei posti migliori per investire.

OptionWeb

Anche Stockpair ha i suoi vantaggi: un efficace programma di formazione personalizzata one-to-one, un sistema di investimento unico di pairs stocks che permette di beneficiare di situazioni di mercato non disponibili con altri binary brokers e la lista di attività più estesa del mercato, che si traduce nell’opportunità di costruire il miglior portafoglio di investimenti. Scegliere Stockpair è anche un’opportunità sicura e redditizia.

StockPair banner

Denunce a StockPair

Le accuse di truffa rivolte a binary companies sono comuni. Questo è un risultato diretto della volatilità di questo investimento. L’alto rischio che implica il binary trading colpisce i traders con minore preparazione e le perdite considerevoli hanno come risultato di puntare il dito e accusare di frode.

Eppure, in realtà , resta il fatto che gli alti rendimenti si ottengono ad un prezzo, e questo prezzo è il pericolo di perdere denaro. Ciò che è necessario fare per evitare questo risultato è scegliere un broker che vi permetta di imparare sia le strategie di trading online sia il controllo del rischio. Stockpair è una società di questo tipo?

Ovviamente le voci di truffa di Stockpair si sarebbero spente se il loro sito offrisse migliori strumenti di formazione. Tuttavia le accuse di una truffa Stockpair sono largamente esagerate. Questa società non solo informa i clienti del rischio, ma ha anche una pagina facilmente accessibile dal titolo “Gestione del rischio”. Anche se altre imprese binarie offrono una formazione più ampia e dei video di apprendimento, Stockpair informa in modo più che sufficiente che le opzioni binarie sono devono essere negoziate con cautela.

Gestione del rischio online

Se la paura di frode è quello che vi ha impedito di aprire un conto con questo broker, potete stare tranquilli. Ma se quello che state cercando è il miglior scenario per i vostri investimenti online, altri broker offrono molto di più.

Inoltre, aprire dei conti con più di una impresa binaria è un’ottima strategia per ridurre i rischi e godere di una varietà di benefici. Ad esempio, OptionWeb ha un eccellente Centro di Formazione. Molti traders hanno aumentato i loro profitti con l’aiuto degli strumenti di apprendimento disponibili online. Inoltre questo broker vi dà un dollaro per ogni dollaro depositato, così come un bonus speciale di benvenuto da cui si può trarre vantaggio. Questo è un immediato incremento del 100 % nel vostro fondo d’investimento.

Nel frattempo, Global Option ha sviluppato un servizio personalizzato one -to-one che consente l’accesso diretto a consulenti finanziari professionisti. Ha anche lanciato un sito di mobile trading che permette di guadagnare ovunque ci si trovi .

Stockpair Truffa – Sommario

    • Stockpair è una binary options company piuttosto piccola ma affidabile
    • Ha sede a Cipro, ma opera a livello mondiale
    • La sua lista di attività è tra i più estese del mercato
    • Non vi è nessuna truffa Stockpair, perché gli avvisi di rischio sono chiari e accessibili sul loro sito
    • Stockpair non offre molto in termini di strumenti di formazione
    • Se siete nuovi nel binary trading, scegliete brokers con ampli Centri di Formazione

Stockpair Truffa – Aggiornamenti

A partire da agosto 2013, Stockpair ha aumentato con successo la propria presenza nel mercato olandese. I Paesi Bassi sono un paese che ha visto di recente una aumento enorme delle sue cifre di trading digitale. Molti brokers hanno rivolto la loro attenzione a questo piccolo ma attivo membro della UE. Tra gli altri, il sito Stockpair è disponibile in olandese e, quindi, questo broker di opzioni binarie è stato in grado di sfruttare la forte ondata di attività di trading.

La meta successiva è l’Italia , uno dei mercati di opzioni più grande in tutto il mondo e un paese che Stockpair ha preso di mira fin dall’inizio. L’espansione del Stockpair ha già collocato questa binary trading company emergente tra le prime 20 aziende nel settore binario.