Trading 30 e Lode Truffa

 

Perché Trading 30 e Lode è una truffa?

La possibilità di guadagnare soldi in fretta a volte può portare le persone a prendere decisioni sbagliate e ad investire in uno schema che è irragionevole e finanziariamente viziato. Trading 30 e Lode è commercializzato come un’opportunità per guadagnare migliaia di euro al mese, il che in sé può sembrare sospetto e creare dubbi circa la legittimità di questo software di trading.

E infatti questo prodotto, anche se gratuito, offre diversi rischi e non è consigliato. Se si vuole guadagnare soldi online, è più saggio scegliere un software collaudato e di successo come Massimo Trading. È gratuito come Trading 30 e Lode, ma il programma funziona realmente e permette anche ai trader meno esperti di iniziare a guadagnare non appena apri il tuo conto.

La velocità con cui puoi accumulare denaro e vedere il tuo deposito iniziale crescere potrebbe essere più moderata di quella che suggerisce il video di marketing creato da Trading 30 e Lode. Dopo tutto, Massimo Trading non ha intenzione di tradursi in un conto milionario. Eppure, con le sue previsioni regolari e precise, può aiutarti a creare un secondo reddito con relativa facilità e un piccolo investimento iniziale.

Perché Trading 30 e Lode è inaffidabile

Ci sono diversi motivi per cui non si può e non ci si dovrebbe fidare di Trading 30 e Lode e i 4 ingegneri che lo hanno sviluppato. Prima di elencare queste ragioni, si dovrebbe capire che questo prodotto è uno strumento ausiliario per i trader online, non è un’ interfaccia di trading, ma piuttosto un software installato su una piattaforma.

Il denaro depositato e il conto che si apre quando si usa qualsiasi robot di trading sono tenuti e gestiti da un fornitore di piattaforme online, comunemente conosciuto come un broker di opzioni binarie. Sono queste le aziende che pagano gli sviluppatori di software come Trading 30 e Lode o Massimo Trading per l’uso del software, ed è per questo che si possono utilizzare gratuitamente.

Per garantire che il loro prodotto è offerto e gestito da società sicure e quindi mantenere la buona reputazione del loro prodotto, i proprietari di Trading 30 e Lode avrebbero dovuto distribuirlo solo a società regolate. Un broker binario regolato è controllata dalle autorità finanziarie e deve rispettare le leggi di regolazione che proteggono te e i tuoi soldi.

Tuttavia, se un utente sceglie di aprire un conto per utilizzare Trading 30 e Lode, sarà costretto ad investire con un società conosciuta come EZTrader, che ha una pessima reputazione come fornitore di un servizio scadente e anche una truffa Internet.

Di conseguenza, Trading 30 e Lode non dovrebbe essere la tua scelta. Un software di trading serio come Massimo Trading è affidabile sotto diversi aspetti:

  • È completamente gratuito, non investirai un centesimo per l’acquisizione o l’utilizzo del software.
  • Quando apri un conto ed effettui un deposito iniziale, questo viene fatto attraverso un broker sicuro, raccomandato e con licenza, direttamente dal sito Massimo Trading.
  • Potrai controllare il tuo investimento in ogni momento. A differenza di ciò che accade quando si utilizza Trading 30 e Lode, sei tu che decidi quanto il robot influenza il risultato delle negoziazioni.
  • Questo software è stato realizzato con cura da dei matematici, degli esperti di investimento e dei professionisti di trading online esattamente con lo scopo di ridurre i rischi del trading online.

Come Trading 30 e Lode decifra le Opzioni

Il tassi di rendimento offerti nelle transazioni in opzioni binarie sono tra i più alti al mondo. Un singolo trade produce un tasso medio di rendimento del 75%, e questo enorme profitto avviene in pochi minuti. In realtà, molteplici trade possono essere eseguiti allo stesso tempo, e non c’è limite al calcolo dei profitti potenziali.

Tuttavia, la previsione di piccole e momentanee oscillazioni di azioni, valori di indice, materie prime o valute (asset), è praticamente impossibile. Nella maggior parte dei casi, gli operatori professionali non cercaranno nemmeno di prevedere come un’asset specifico si comporterà, utilizzeranno piuttosto le statistiche generali di mercato e le strategie globali di trading per cercare di indovinare i risultati.

Trading 30 e Lode, d’altra parte, afferma si essere un dispositivo di calcolo potente che esegue milioni di valutazioni aritmetiche costantemente e di usare i suoi algoritmi complessi per ottenere dei risultati che rivoluzionano la tua capacità di guadagnare da questo derivato finanziario. Uno sguardo più da vicino ai risultati forniti da Trading 30 e Lode rivelano un prodotto che non è in grado di svolgere nessuna delle attività di cui sopra. Molto probabilmente, Trading 30 e Lode semplicemente sceglie i risultati di trading in modo casuale.

Massimo Trading in confronto è moderno e complesso, e utilizza l’intelligenza artificiale per modificare e migliorare le proprie formule quando i dati vengono analizzati.

Distribuzione e Partnership

Come è stato spiegato, il prodotto è gratuito per te, perché è venduto a partner esclusivi, accuratamente selezionati tra tutti broker binari in tutto il mondo. Una società di opzioni binarie che vuole distribuire un robot come Trading 30 e Lode dovrebbe rispettare standard più alti. Come sottolineato, i proprietari di Trading 30 e Lode hanno preferito collaborare con un società inaffidabile: EZTrader. Questo non deve scoraggiarti dal selezionare un software sicuro e ricevere, tra le altre, le seguenti garanzie:

  • Regolazione – il broker deve possedere una licenza autorizzata dall’autorità finanziaria competente CySEC che sovrintende tutte le l’attività di trading binario online in Europa.
  • Servizio Clienti – i broker che desiderano offrire software professionali devono avere un adeguato servizio clienti e offrire del materiale formativo gratuito come ebook, video e webinar, così come l’accesso a un gestore del conto professionale.
  • Dimensioni – Solo le aziende che hanno le dimensioni e le infrastrutture per offrire una moderna piattaforma di trading e una lista di asset diversificata sono accettate come partner. Forse è per questo che Trading 30 e Lode offre EZTrader, dal momento che nessuno dei due sembra preoccuparsi molto per la creazione di una struttura professionale.

Il broker consigliato di questo mese per l’utilizzo di Massimo Trading è un buon esempio del tipo di società con la quale conviene investire: Banc de Binary è una delle più grandi società di trading online a livello mondiale, offerto in più di 10 lingue, e nota per la sua affidabilità e sicurezza. Questo broker ha a disposizione per te esperti finanziari con esperienza per offrirti consulenza gratuita e un centro di formazione completo per chi vuole fare un ulteriore passo avanti e imparare a diventare un investitore professionale online.

Evitare Truffe e Proteggere i Fondi

Con Trading 30 e Lode sai già che non sei protetti da truffe o pronto a goderti il dinamico e movimentato mondo del trading online, dove i trade iniziano e scadono in pochi minuti e il denaro può essere fatto ad ogni ora. Operando con aziende affidabili e usando un software gratuito che ha dimostrato di ottenere ottimi risultati, Massimo Trading è sicuramente un modo intelligente per evitare frodi come Trading 30 e Lode.

Altri modi con cui è possibile proteggere il tuo investimento includono:

  1. Inizia con un deposito iniziale più ampio per vedere il saldo crescere ad un ritmo più veloce.
  2. Se Massimo Trading ha un giorno in cui fa previsioni sbagliate più frequentemente, smetti di fare trading. I mercati potrebbero essere molto imprevedibili e talvolta è meglio lasciar passare la tempesta.
  3. Impara le strategie di trading. È possibile iniziare e avere successo senza conoscenza o comprensione quando si utilizza un software di trading robot diverso Trading 30 e Lode. Ma c’è sempre spazio per migliorare.

4 brillanti ingegneri?

La storia che Trading 30 e Lode presenta come parte della sua strategia di marketing mostra i segni di una truffa. Essa sostiene che il software è stato sviluppato quasi per caso, quando 4 amici hanno scoperto per caso un impiego per un algoritmo che avevano sviluppato.

La parte vera di questa storia falsa è che le opzioni binarie sono la soluzione perfetta per l‘algo-trading, un tendenza di investimento tecnologico che è diventata sempre più popolare e di successo. Da tempo è ormai chiaro agli esperti che con l’aiuto dei computer, la capacità di pronosticare i movimenti e le variazioni dei mercati azionari è migliorata notevolmente.

Tuttavia, quegli stessi progressi tecnologici hanno accelerato sia la velocità con cui le aziende si espandono, sia la quantità di attività che possono essere sviluppate. Eppure le opzioni binarie sono un investimento molto semplice, con solo due risultati possibili e delle operazioni che seguono sempre lo stesso percorso, struttura temporale e valori. Diventa più facile creare un software in grado di analizzare e calcolare come gestire correttamente il portafoglio di asset.

Trading 30 e Lode Truffa – Sommario

C’è una truffa che coinvolge Trading 30 e Lode poiché in realtà questo non è un prodotto che può ridurre i rischi e aumentare i tassi di reddito. Si consiglia di scegliere un partner di investimenti serio come Massimo Trading e cogliere l’occasione di ricevere una sottoscrizione gratuita a vita e aprire subito il tuo conto.

Ricorda che il trading binario comporta dei rischi e non aspettarti di guadagnare dei soldi senza ostacoli e perdite lungo il cammino, persino con l’aiuto importante dei migliori robot trading, o quello di Trading 30 e Lode.

In un modo o nell’altro, il tuo primo deposito dovrebbe essere un importo simile a quello che investiresti in un passatempo eccitante, una breve vacanza o un simile esperienza piacevole. Se non altro, il trading online è un’attività entusiasmante e piena di adrenalina, che con un po’ di pazienza e il software giusto, è in grado di trasformarsi in denaro reale.